50,00 €
50,00 €
Problema noto: si compra uno scarico nuovo e performante ma poi il cavalletto tocca e non si chiude!
Questo accade soprattutto quando, ad esempio, i motori PX200 vengono montati su un vecchio telaio largeframe. Il sistema di scarico nasce per un PX ma non per un vecchio telaio il quale ha il cavalletto fissato più indietro rispetto ad un PX.
Con questa staffa si risolve il problema.
Caratteristiche:
Completamente inox.
Montaggio Plug & Play. Nulla deve essere cambiato / forato nel telaio!
Molto stabile. La pedana è più sicura perché il peso è meglio distribuito.
Inoltre è possibile montare anche un cavalletto laterale.
Possibilità di vari punti di fissaggio regolabili laterali per la molla cavalletto.
Domande più frequenti:
Devo fare dei fori nel telaio?
-No. La piastra dietro è fissata ai fori originali per il cavalletto. Il cavalletto viene poi avvitato alla piastra nella parte anteriore tramite fori filettati. Tutti i dadi ed i bulloni sono inclusi.
Posso montare anche un cavalletto PX, ad esempio su uno sprint con questa piastra ?
-Sì. Ci sono diversi fori nella pedana. Ciò significa che tutti i cavalletti possono essere montati,anche il cavalletto del PX.
Il metallo vibra?
-No. È realizzato in acciaio inossidabile molto resistente, spesso 3 mm, ed è ancora più rigido per i bordi. Inoltre la parte anteriore è un po' più alta di quella posteriore. Così la piastra viene "bloccata" contro il telaio nella parte anteriore quando viene avvitata.
È possibile usarla anche con un VNB/VBBB convertito a ruote da 10 pollici?
-Sì! questo è ancora meglio con la piastra , perché ora è possibile installare un cavalletto centrale più alto del PX senza toccare il collettore di scarico.
Prodotto
Piastra cavalletto centrale MRP Vespa Sprint 150, Rally180,Rally200,Gt125, GTR125, TS125, GL150
Codice Prodotto
MRP634
Produttore
MRP - Racing
Mrp
cavalletto
collettore
espansione
Gtr
piastra
Rally
Sprint
Vlb
Vnb
Vnbc
Categorie