Gli utenti che utilizzano i nostri servizi dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
PRODOTTI E PROCEDURA DI ACQUISTO
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.
Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente.
L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento e rendere indisponibile un prodotto che un altro utente aveva già messo nel carrello.
Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità e caratteristiche dei prodotti.
SPEDIZIONI
Le modalità di spedizione sono riportate in dettaglio nella pagina Spedizioni.
DIRITTO DI RECESSO E RESI
Il reso per la merce acquistata è possibile entro, solo e non oltre i 14 giorni dalla ricezione della merce. Il reso non è possibile per componenti elettrici. Il reso è possibile solo per merce non usata ed in ogni caso ci riserviamo il diritto di accettare o no un reso di un articolo che riteniamo sia stato provato o danneggiato. La merce deve essere restituita nel suo imballo originale priva di difetti. Le spese di spedizione della merce in reso sono a carico dell'acquirente. La merce oggetto di reso va spedita a:
Dastra di Stramenga Davide
Viale Abruzzi 24 B
63085 Maltignano (AP)
FATTURAZIONE
La richiesta di fatturazione deve essere esplicitata al momento dell’acquisto. E' necessario, quindi, indicare tutti gli estremi per una corretta compilazione della fattura ponendo attenzione al codice fiscale che sia completo. Le fatture vengono emesse sempre in caso di pagamento con bonifico bancario e contanti per il ritiro al magazzino. Per pagamenti con carte di credito o Paypal la fatturazione non è automatica ma va richiesta essendo già pagamenti tracciati.
PAGAMENTI PAYPAL E CARTE DI CREDITO
Se decidi di saldare tramite PayPal, dopo la conferma dell'ordine potrai immediatamente eseguire il pagamento della merce tramite il pulsante "Procedi al pagamento con PayPal".
Sul sito di PayPal potrai decidere di pagare anche con carta di credito. I dati della tua carta saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer).
Gli ordini saranno evasi solo a seguito dell'accredito delle somme versate e relative all'acquisto effettuato.
In caso di mancato saldo nei 7 giorni successivi alla conferma dell’ordine, provvederemo ad annullarlo.
Oppure se preferisci la ricarica Postepay inviaci un email a info@dastra.it , è comunque possibile usare questo metodo di pagamento.
BONIFICO BANCARIO
E’ possibile pagare anche con bonifico bancario tramite il tuo internet banking o direttamente dalla tua filiale. E' sufficiente eseguire un bonifico dell’importo indicato nella conferma dell’ordine sul seguente conto corrente (UniCredit) intestato a DASTRA DI STRAMENGA DAVIDE
Codice IBAN: IT95M 02008 38230 000104235 022
Codice bic/swift: UNCRITM1E18 (per bonifici dall'estero)
Ricorda di inserire nella causale il numero d'ordine che trovi sulla mail di conferma ordine.
Solo al momento dell'accredito, provvederemo ad attivare l'ordine e la spedizione.
In caso di mancato saldo nei 7 giorni successivi alla conferma dell’ordine, provvederemo ad annullarlo.