Logo

Chi siamo

Chi sono? Mi chiamo Davide, da sempre appassionato di due ruote a motore, ho deciso di aprire Dastra nel 2016, il mio ecommerce dove condensare la mia passione per i mezzi a due ruote storici. Non importa che siano moto o scooter, l’importante è che abbiano un’anima, idem per gli accessori e l’abbigliamento.
Ecco perché in tutti i prodotti a marchio Dastra potete ritrovare quelle caratteristiche che hanno reso alcuni veicoli come “immortali”: stile, materiali e robustezza. Il Made in Italy dei prodotti Dastra non è il solito termine abusato, sono realmente e completamente realizzati a mano in Italia, anzi, tutti nelle Marche ed utilizzando solo pellame a concia vegetale. Dal design e stile delle Vespa e Lambretta alla solidità e spirito di avventura delle Bmw su Dastra trovate anche ricambi per tenere vivi e sempre al top i vostri fedeli compagni di viaggio.
Che si tratti di un restauro, semplice manutenzione o miglioria qui troverete sempre una persona con cui parlarne. Una persona che usa quotidianamente questi veicoli storici, che ne conosce pregi e difetti ma soprattutto ci viaggia. E proprio il viaggio rappresenta secondo me la somma massima di quelle esperienze da condividere con gli amici in sella a ciò che per molti resta una compagna di vita. Poi c’è il blog, una sorta di piccolo diario dove condivido esperienze e riflessioni su questo mondo e gli immancabili social: la pagina di Facebook e quella di Instagram che spero vi possa ispirare con le sue foto.
Dastra è tutto questo e molto altro, in continua evoluzione per cercare prodotti e novità ma anche aperto a suggerimenti e collaborazioni. Grazie per l’attenzione, Davide.