Quante volte sento di persone che acquistano moto “restaurate” e luccicanti per poi scoprire che nulla o poco più è stato fatto al motore e peggio all’impianto elettrico.
La parte elettrica è la prima cosa che vi lascerà a piedi su una Bmw 2 V con 40 anni e più.
A partire dal barilotto di accensione e la sua spina in plastica che si sgretola…
Sarebbe cosa buona e giusta sostituire almeno tutti i cavi responsabili del sistema di carica ed accensione che si trovano chiusi nei carter motore e che quindi soffrono di più il calore.
Possiamo fornire TUTTI questi cablaggi e la quasi totalità dell’impianto elettrico per G/S o serie R 2 V ad un prezzo veramente favorevole rispetto a quello originale completo.
Lo stesso per la serie paralever fino al 1996.
Nella mia personale casistica col G/S, i problemi sono stati al rotore, poi al barilotto di accensione. Per quest’ultimo è possibile averlo revisionato e testato pronto ad essere montato o portato come ricambio in caso di viaggi impegnativi.
Per qualunque dubbio o info in più contattatemi al telefono o per email a info@dastra.it