310,00 €
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Revisione professionale del sensore Hall per tutte le BMW a 2 valvole dall'anno 81.
Il sensore di Hall utilizzato dal 1980 è meccanicamente di ottima qualità, l'affidabilità è ancora insuperabile se tutto in ordine.
IL PREZZO SI RIFERISCE AD UN "BARILOTTO DI ACCENSIONE" COMPLETAMENTE REVISIONATO CON IL VOSTRO IN CAMBIO.
RICEVERETE UN ALTRO BARILOTTO DI ACCENSIONE USATO MA COMPLETAMENTE REVISIONATO, NELLO SPECIFICO:
Smontaggio e sostituzione completa del sensore di Hall, con piattello, cavo e spina nuovi.
Pulizia di tutti i componenti.
Controllo di tutti i componenti.
Sostituzione della guarnizione dell'albero, l'O-ring, la guarnizione del coperchio e le mollette dell'anticipo meccanico.
Controllo e correzione della fasatura dell'accensione se necessaria. Con i metodi convenzionali, è possibile controllare solo l'inizio e la fine della fasatura dell'accensione.
Sul banco di prova è possibile misurare con precisione come funziona la fasatura d'accensione, durante la guida e nell'intero campo di lavoro.
Nell'ambito della revisione, possiamo convertire gratuitamente il sensore Hall per la doppia accensione. Quindi va specificato!
La fasatura dell'accensione di OGNI sensore Hall viene testata digitalmente e documentata sul banco di prova elettronico
Tutto pronto per l'installazione!
ATTENZIONE: In caso di barilotti di accensione con molta ruggine, corrosi o mancanti di parti, la ditta può non accettare il lavoro e verrete ricontattati.
Se il vostro barilotto non dovesse essere revisionabile possiamo fornirne uno sempre usato ma già revisionato pronto al montaggio, ideale anche da tenere di scorta in viaggi remoti, prezzo 450 euro.
Le spese di spedizione per il vostro barilotto usato a noi sono a vostro carico.
Tempi di consegna per il barilotto revisionato circa 10 gg.
ATTENZIONE:
Prima di installare un nuovo sensore controllare sempre lo stato dei cavi candela e relativa bobina. Se la bobina ha crepe sostituirla in ogni caso. Se è montata una bobina Bosch 0 221 500 200 sostituirla poiché causano spesso problemi ai sensori di Hall. Cavi candela o pipette candela non schermate danneggiano il sensore, le pipette devono avere una resistenza di almeno 5 kOhm misurati tra capo bobina e pipetta.
Ogni volta che viene rimosso o rimontato il coperchio frontale del motore la batteria deve essere staccata.
Attenzione anche al cavo con spina del barilotto, occhio a non schiacciarlo nel rimontare il coperchio motore!
Prodotto
Revisione completa del sensore di Hall (bean can) barilotto accensione Bmw R 2 valvole dal 1981 (vecchio in cambio)
Codice Prodotto
shrep
Produttore
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bean can
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sensore hall
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