10,00 €
10,00 €
Le camere aria BGM sono prodotti secondo specifiche per le esigenze di Vespa e Lambretta. Il contenuto di butile è superiore al 50%, il che li rende estremamente ermetici e assolutamente affidabili. L'alto contenuto di butile rende la camera costosa da produrre, ma a nostro avviso il risultato giustifica lo sforzo. Le valvole sono vulcanizzate in una posizione specifica per il modello.
Valvola come l'originale Innocenti eccentrica con 45 gradi.
Pertanto nessun contatto con la vite del fissaggio forcella! La valvola che offre maggiore distanza e sicurezza dal bullone in commercio.
CONSIGLIO: Al momento del montaggio, applicare la pasta per il montaggio sul tallone del pneumatico e spolverare l'interno del pneumatico con talco. La pasta di montaggio assicura la corretta posizione finale del pneumatico mentre il talco riduce al minimo l'attrito della camera d'aria.
Questo massimizza la sicurezza e la vita della camera d'aria.
NOTA: Le camere con un contenuto di butile inferiore hanno una maggiore flessibilità grazie ad un contenuto di gomma più elevato. Questo permette loro di servire una gamma più ampia di possibili misure di pneumatici (fino a 130/90-10). Uno dei principali svantaggi è la scarsa tenuta all'aria. A favore di una migliore qualità del prodotto, abbiamo deciso per una misura di pneumatico supportata fino a 100/90-10.
Prodotto
Camera aria BGM posizione valvola Lambretta
Codice Prodotto
BGM8700L
Produttore
BGM
Bgm
camera aria
lambretta
Categorie