Logo

Marmitta BGM PRO Big Box Touring (BBT2) Vespa Px 200

C87F78C8-AD55-4DE5-AFAA-02049809E47C Marmitta BGM PRO Big Box Touring (BBT2) Vespa Px 200 0

Marmitta BGM PRO Big Box Touring (BBT2) Vespa Px 200

Riferimento BGM1011TR2
159.0

159,00 € 159,00 €

ADEE499D-2D04-3FDC-BB8F-329792A98E10 3B547D2C-4DEE-11ED-9EE2-025B4E5F79CB BGM1011TR2

Versione rivista del famoso sistema di scarico BGM da turismo.


La marmitta, nota in breve come BBT, è ora dotato di un nuovo collettore e scatolato più piatto.

POTENZA E COPPIA

Il livello di potenza e l'altezza da terra sono stati notevolmente aumentati rispetto alla versione precedente. Le caratteristiche collaudate del precedente sistema Bigbox Touring sono state mantenute. Il carattere coppioso fin da subito è rimasto, così come il picco di potenza elevato e precoce. Tuttavia, la larghezza di banda della potenza e i valori massimi di potenza/coppia sono significativamente più elevati. La versione da 200 cc del nuovo Touring V2 è aumentata significativamente ai medi e alti regimi rispetto alla versione precedente. Questo lo pone alla pari con la nota Polini.


FREE BREATHING!

Anche la struttura interna è stata modificata. Il tubo di collegamento tra la camera di risonanza e la camera silenziatore è stato ingrandito. Ciò significa che anche i motori molto potenti possono essere fatti funzionare sempre a pieno regime senza problemi e senza che le prestazioni si affievoliscano.


SCARICO

Anche il tubo di scarico è stato ingrandito da Ø18 mm a Ø20 mm. Tuttavia, per ridurre il livello di rumorosità, il BBT2 ha un tubo di scappamento inserito con Ø18 mm. Questa sezione è sufficiente per quasi tutti i motori fino a 190cc e circa 22-25HP (questo valore varia a seconda della struttura del motore e del numero di giri raggiungibile). Chi guida un impianto molto potente con un numero di giri continuo elevato può rimuovere il tubo di coda da Ø18mm, che è fissato con un solo punto di saldatura, e avere quindi la sezione completa da Ø20mm.


PRO


Look originale


Coppia elevata


Termicamente stabile, anche su motori potenti


Nessuna perdita di potenza


Gamma di velocità come quella originale con "riserva verso l'alto


Poco appariscente


Adatto a Rally/Sprint senza modifiche


Costruzione solida con piastra di rinforzo tra il collettore e la carrozzeria


Stabile morsetto sul cilindro


Fatto a mano in Europa


CON


Nessuna omologazione


Nota bene: Selezionare il getto principale di circa 4-6 numeri più grande rispetto allo scarico originale.



Prodotto

Marmitta BGM PRO Big Box Touring (BBT2) Vespa Px 200

Codice Prodotto

BGM1011TR2

Produttore

BGM

Vespa

BBT

Bgm BBT2 PX 200

marmitta

marmitta BGM px 200

px 200