Da oggi Dastra è anche rivenditore Motocross Marketing per ricambi ed accessori per moto da enduro, cross e fuoristrada in generale ma non solo.
Per chi non conoscesse già la Motocross Marketing, è un' azienda che opera sin dal 1984, distribuendo all'ingrosso sul territorio nazionale, prestigiosi marchi mondiali di ricambi ed accessori per moto, con una marcata specializzazione per i modelli da fuoristrada.
La sede di Carnago, in provincia di Varese, si estende su una superficie di 2900 metri quadri di cui 1250 coperti e oltre 300 metri quadri di uffici, occupando stabilmente al suo interno 14 persone.
La rete commerciale esterna è composta da 21 agenti di vendita che propongono alla clientela un ricco catalogo con oltre 9000 articoli. La dirigenza ed una parte del personale è composta da motociclisti appassionati e praticanti, pertanto si conosce molto bene l’importanza di far giungere gli accessori o i ricambi necessari alla riparazione nel minor tempo possibile, per consentire all’appassionato di disporre al più presto della propria moto.
Perciò, la politica aziendale è da sempre improntata al servizio rivolto alla clientela con lo scopo di soddisfare prontamente le esigenze dell’utente finale: il motociclista!
Per ottenere i migliori risultati sono dotati di moderne tecnologie logistiche ed informatiche, un’enorme disponibilità di merce a magazzino, personale professionale e... tanta passione.
Il settore motociclistico del fuoristrada è volubile, frammentato ed esigente, dalle mutevoli priorità, soggetto a mode, tendenze ed anche al variare delle normative….insomma, un settore che dialoga solo con realtà concrete, organizzate e, soprattutto, competenti.
Alla MOTOCROSS MARKETING tutto questo è decisamente chiaro… da oltre 30 anni!