17,00 €
17,00 €
Portachiavi a spirale, un classico che ritorna!
In passato l'avevano tutti ed era "cool", la spiralina elastica portachiavi.
I proprietari di scooter hanno scoperto rapidamente l'uso pratico che ne deriva; per collegare i diversi tipi di chiavi per il blocco dell'accensione, il bloccasterzo e/o il blocco del bauletto in modo flessibile ma sicuro.
Dotato di un portachiavi su entrambi i lati.
In questo modo tutte le chiavi formano un'unica unità, ma non si ostacolano a vicenda nel funzionamento: la chiave di accensione e la chiave del bloccasterzo/chiave del vano bagagli rimangono nella loro serratura e sono collegate dalla spirale della chiave. Così ognuno dei due lati è rapidamente a portata di mano e la vernice è protetta dal materiale flessibile in PVC.
Disponibile in 150mm (15cm) e 300mm (30cm) di lunghezza e in diversi colori e nero. Le versioni lunghe sono perfette per le Vespa più vecchie che hanno ancora un blocco di accensione nel manubrio (Vespa PX vecchie (fino al 1984), Rally, ET3 ecc.). Le versioni più corte per i modelli con blocco combinato accensione/sterzo (ad es. Vespa PX old (Lusso), PK dal 1984 in poi).
Le versioni colorate sono traslucide, cioè colorate ma comunque trasparenti.
La versione da 15 cm può essere allungata fino a 60 cm
La versione da 30 cm può essere allungata fino a 100 cm
Quindi ideale anche per fissare la porta/chiave dell'auto/portemonete alla cintura, ecc.
Semplice, pratico e un bel ricordo degli anni ottanta/novanta!
CONSIGLIO: Il nastro può essere modellato con un essiccatore ad aria calda o simile secondo i vostri desideri. Perfetto se, ad esempio, l'estremità angolata a 90° deve essere diritta.
Prodotto
Portachiavi a spirale nero vespa lunghezza 30 cm
Codice Prodotto
MN300S
Produttore
Altri
portachiavi
molla
Moto Nostra
spirale
verde
Categorie