Logo

Marmitta BGM PRO Big Box Touring V2(BBT2) Vespa Px 125-150

C87F78C8-AD55-4DE5-AFAA-02049809E47C Marmitta BGM PRO Big Box Touring V2(BBT2) Vespa Px 125-150 0

Marmitta BGM PRO Big Box Touring V2(BBT2) Vespa Px 125-150

Riferimento BGM1010TR2
156.0

156,00 € 156,00 €

81D145CA-680E-3A40-8377-356F4BBC5451 B4856FEE-716B-11ED-A9C3-81654E5F79CB BGM1010TR2
Versione rivista del famoso sistema di scarico touring BGM. La marmitta, nota come BBT, ha ora un nuovo collettore e corpo espansione più piatto.
PERFORMANCE & COPPIA!

Il livello di prestazioni e l'altezza da terra sono stati notevolmente aumentati rispetto alla versione precedente. Le caratteristiche collaudate del precedente sistema Bigbox Touring sono state mantenute. Il carattere coppioso con una fin da subito è stato mantenuto, così come il picco di potenza elevato e disponibile fin da subito. Tuttavia, la larghezza di banda di potenza e i valori massimi di potenza/coppia sono significativamente più elevati. La nuova Touring, ad esempio, sale notevolmente più di giri rispetto alla precedente BBT.

Anche la struttura interna è stata modificata.  Ciò significa che anche i motori più potenti possono essere guidati a pieno regime senza problemi e senza che la potenza si affievolisca.


Anche il tubo di uscito è stato ampliato da Ø18 mm a Ø20 mm. Tuttavia, per ridurre il livello di rumorosità, il BBT2 è dotato di un tubo di riduzione da Ø 18 mm. Questa sezione è sufficiente per quasi tutti i motori fino a 190cc e circa 22-25HP (questo valore varia a seconda della struttura del motore e del numero di giri raggiungibile). Chi guida un impianto molto potente con un numero di giri continuo elevato può rimuovere il tubo di scappamento da Ø18mm, che è fissato con un solo punto di saldatura, e avere quindi la sezione completa da Ø20mm.

PRO:

Ottica originale

Coppia elevata

Termicamente stabile, anche su motori potenti

Nessuna perdita di potenza

Gamma di velocità come originale con "riserva verso l'alto

Molto poco appariscente

Adatto a Rally/Sprint senza modifiche

Costruzione solida con piastra di rinforzo tra il collettore e la carrozzeria

Morsetto stabile sul cilindro

Realizzato a mano in Europa

Nessuna certificazione

Si prega di notare:

Selezionare il getto principale di circa 4-6 numeri più grande rispetto allo scarico originale.
SUGGERIMENTO: i motori da giri con fasi di scarico elevate posssono tornare a funzionare perfettamente con questo scarico!

Prodotto

Marmitta BGM PRO Big Box Touring V2(BBT2) Vespa Px 125-150

Codice Prodotto

BGM1010TR2

Produttore

BGM

Bgm

BBT2

marmitta

Px125

Px150