471,00 €
471,00 €
L'Inghilterra era l'unico mercato dove le vendite di Lambretta superavano quelle di Vespa. Il motivo principale è l'eccellente strategia di marketing delle Concessionarie.
La storia del successo della Lambretta è documentata in modo molto dettagliato nel libro di Stuart Owen sulle Lambretta . Oltre ai modelli speciali, alle combinazioni di colori speciali, c'era anche la mitica sella Pegasus. Questa è stata utilizzata sui modelli Rallymaster, Serie 2, TV 175 e GT (TV) 200. Durante la produzione c'erano diverse versioni e specifiche.
La sella bgm PRO Pegasus è fatta a mano in Italia. Il telaio è stampato in metallo, il rivestimento è realizzato in schiuma di alta qualità e per tutti gli altri aspetti è uguale all'originale.
Il telaio è bianco come l'originale. Il rivestimento è rivettato come le prime versioni e la cinghia è attaccata come la TV 175 serie 1 e 2. La ciliegina sulla torta è la scritta ovale Pegasus.
Ma la cosa sorprendente resta la comodità, zero molle, tutta schiuma a vantaggio del piacere di guida, delle vibrazioni e scomodità delle molle. Indispensabile per i viaggiatori!
Oltre che nera disponibile in blu, rossa, marrone, leopardata e tartan, chiedere per maggiori info.
Prodotto
Sella Bgm Pro Pegasus per Lambretta LI, Sx,DL, Tv
Codice Prodotto
6111
Produttore
BGM
Pegasus
lambretta
sella
Categorie