Carburatori Vespa

Carburatore BGM FASTER FLOW SI 26/26E Senza miscelatore

Bgm faster flow si 26/26 no mix

Carburatore BGM FASTER FLOW SI 26/26E Senza miscelatore

€ 133,00

Disponibilità: disponibile

Produttore BGM
Codice Prodotto 6269V0B0
Codice SKU BGM8573
Generalmente spedito entro 4 giorni lavorativi: se ordini oggi, il prodotto verrà spedito entro giovedì 07/07/2022.

I carburatori BGM FASTER FLOW SI  sono carburatori di serie ottimizzati per motori ad alte prestazioni.

I motori ad alte prestazioni richiedono una portata di benzina durevole e affidabile.

I carburatori BGM PRO Faster Flow sono stati ottimizzati per soddisfare queste esigenze e si basano su un nuovissimo carburatore SI24/24 E o SI26/26 E Dell'Orto/Spaco. Vengono completamente smontati, testati, rilavorati, puliti e rimontati con grande cura nella nostra fabbrica, il che significa che soddisfano le elevate esigenze di un motore pesantemente modificato.

MODIFICHE:

Il foro di collegamento allargato dalla camera del galleggiante al getto del massimo.

Foro spillo galleggiante maggiorato.

Spillo galleggiante a molla.

Queste modifiche si traducono in un significativo miglioramento del passaggio di carburante, il che significa che non c'è carenza di carburante anche con scarichi molto aperti che fanno molti giri. Soprattutto quando si utilizza un cornetto di aspirazione senza filtro, questa misura è estremamente importante per mantenere stabile la portata della miscela a tutte le velocità. Lo spillo galleggiante a molla ha una durata molto più lunga e può compensare molto bene le vibrazioni. La migliore alimentazione di carburante è naturalmente un vantaggio anche sui motori di serie completi.

VANTAGGI

niente più vuoti in aspirazione quando si utilizza uno scarico aperto.

ben carburabile anche con potenza superiore a 20 cv

discreto e potente

silenzioso e adatto all'uso quotidiano 

DISPONIBILE IN

Sezione trasversale Ø24mm

Sezione trasversale Ø26mm

ADATTO PER

Il carburatore è adatto a tutti i motori con carburatori SI20/20D o 24/24E.

Nelle vespe più vecchie (ad es. VBB, VNB, VLA/VGL, VLB) che hanno ancora piccoli filtri dell'aria si dovrebbe passare al filtro dei modelli PX. Il carter del carburatore dei modelli con carburatore originale Ø20mm deve essere adattato al carburatore più grande nell'area della valvola. In questo modo viene utilizzata la sezione trasversale completa del carburatore.

NOTA

I filtri dell'aria modificati (forati) o i cornetti di aspirazione dell'aria richiedono sempre getti più ricchi grazie alla migliore correzione dell'aria di lavoro. I cornetti di aspirazione (chiamati anche venturi) possono richiedere un freno aria che è più piccolo e quindi ha un effetto di ingrassaggio (ad es. 140 invece di 160).

I consigli per il funzionamento dei singoli componenti del carburatore si trovano nelle singole parti (ugello laterale, ugello dell'aria, ghigliottina).

Tutti i nuovi carburatori SI sono prodotti su licenza dalla società Spaco in India. Questi carburatori sono stati e sono utilizzati nella produzione in serie di Piaggio da molto tempo. Sono della stessa qualità dei carburatori originali Dell'Orto. Inoltre, superano il controllo qualità presso la Dell'Orto e sono quindi in parte confezionati in scatole Dell'Orto.

Per info su carburazioni o dubbi contattaci a info@dastra.it o via telefono

Desideri maggiori informazioni?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Informazioni