Marmitte Vespa

Marmitta BGM Pro Big Box Sport (BBS) per Px 200

Marmitta BGM Pro Big Box Sport (BBS) per Px 200

€ 235,00

Disponibilità: disponibile

Produttore BGM
Codice Prodotto 6264V0B0
Codice SKU BGM1011SP
Generalmente spedito entro 4 giorni lavorativi: se ordini oggi, il prodotto verrà spedito entro martedì 16/08/2022.

La BGM BigBox Sport è il lupo travestito da pecora!

Prestazioni come uno scarico da corsa con estetica e rumore di uno scarico standard BGM!

La BigBox Sport è uno scarico da corsa per Vespa nel design insospettabile di uno scarico originale. Come l'originale scarico della Vespa, anche la BigBox è naturalmente a doppia parete e dotato di lana isolante interna. Si posiziona come una chiara alternativa alle accattivanti ma per lo più rumorose espansioni. La capacità di elevate prestazioni distingue chiaramente la Bgm BigBox Sport dagli altri sistemi scarico ad alte prestazioni. Progettato per piloti orientati alle prestazioni che apprezzano i vantaggi di uno scarico poco appariscente.

La Sport Box, come ogni buon scarico da corsa, richiede un motore potente per sviluppare appieno le sue prestazioni. Intorno a cilindri come il Polini 210, Malossi MHR e co. offre risultati impressionanti. Senza problemi supporta anche prestazioni di motori superiori a 25 cv e spinge oltre la coppia massima. Nonostante le sue elevate prestazioni, la Sport Box ha anche buoni bassi e consente una guida confortevole.

Grazie al suo design coerente e da vera espansione, la BigBox Sport non è destinato all'uso con motori di serie o poco elaborati. Ha bisogno di giri e cilindrata per riempire il grande volume interno.

PRO:

Estetica originale

Silenziosa grazie alla doppia parete e alla lana isolante come lo scarico originale

Alte prestazioni come un'espansione pura

Ampio range di velocità

Più velocità finale

Molto discreta

Si adatta anche alle Rally senza modifiche

Costruzione solida con morsetto su cilindro

Fatto a mano in Europa

CONTRO:

Non per vespe con pneumatici da 8 pollici (altezza da terra troppo bassa)

Non per i motori di serie o quasi

Si prega di notare: Scegliere il getto massimo circa 4-6 numeri più grandi dello scarico originale.

Il montaggio del collettore al cilindro viene effettuato con un morsetto. In questo modo si ottiene la migliore stabilità rispetto ad un montaggio con una guarnizione O-ring e si previene il danneggiamento della flangia di scarico. Per un'altezza da terra ottimale si dovrebbe utilizzare un lungo distanziale in corrispondenza sull'ammortizzatore posteriore.

Conclusione:  Prestazioni come uno scarico da corsa, aspetto e suono simili a quelli di uno scarico originale.


Desideri maggiori informazioni?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Informazioni