Gruppi termici Lambretta

Gruppo termico BGM PRO MRB Racetour 225 cc Lambretta TV 200, SX 200, DL 200, GP 200

Gruppo termico BGM PRO MRB Racetour 225 cc Lambretta TV 200, SX 200, DL 200, GP 200

€ 479,00

Disponibilità: disponibile

Produttore BGM
Codice Prodotto 6100V0B0
Codice SKU BGM2225N
Generalmente spedito entro 5 giorni lavorativi: se ordini oggi, il prodotto verrà spedito entro mercoledì 17/08/2022.

Nello sviluppo dei cilindri RaceTour Mark Broadhurst ha messo la sua esperienza di decenni di Lambretta Tuning e di oltre 1.700 cilindri 2t lavorati nello sviluppo dei cilindri RaceTour. I cilindri sono disponibili con 195ccm (65mm di alesaggio) per i motori 125-175cc e con 225ccm (70mm di alesaggio) per carter 200cc.


I cilindri offrono un notevole aumento delle prestazioni e quindi una maggiore idoneità alla guida quotidiana e un maggiore piacere di guida.

La potenza è disponibile già da bassi giri e i kit hanno un'ottima coppia per tirare  rapporti più lunghi. L'erogazione della potenza è molto uniforme, così i motori RaceTour si comportano come un motore Innocenti 200cc originale ma con il doppio della potenza.


Il carburatore si trova sul lato sinistro, proprio come il cilindro originale. Non è necessario apportare modifiche al telaio o alle parti aggiuntive. Questo rende il RaceTour anche il cilindro ideale per tutti coloro che non vogliono cambiare l'aspetto della loro Lambretta, ma non vogliono comunque sacrificare le prestazioni.

La fornitura comprende tutte le guarnizioni, i perni e le piccole parti necessarie.

Aggiornamento: ora pistoni Meteor (made in Italy) con rivestimento di grafite per rodaggio.

Caratteristiche:

Cilindro in alluminiocromato

Quattro prigionieri sulla flangia di scarico

Distanza tra i prigionieri per 200 cc per il collettore di aspirazione sulla versione con motore piccolo e grande

Pistone: Meteor (made in Italy), con rivestimento di rodaggio (RT195 = Ø65mm, RT225 = Ø70mm)

Fasce elastiche: 2x1mm (made in Italy)

Testa solida, completamente lavorata a CNC con camera di combustione incassata. Otto viti di fissaggio. Prodotto in Germania.

Rapporto di compressione per la massima affidabilità in caso di utilizzo sia con corsa 58 mm che con corsa 60 mm.

Disposizione dei travasi per velocità di crociera elevate, coppia elevata e un'ampia banda di potenza

Il prezzo di acquisto è ripagato presto dai modesti valori di consumo.

Tutte le superfici di tenuta e i travasi hanno materiale sufficiente per lavorare il cilindro al massimo


Desideri maggiori informazioni?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Informazioni