Motore Vespa

Albero motore BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 60mm, biella 105mm- Vespa PX125, PX150

Albero BGM Pro Touring C60 biella 105

Albero motore BGM Pro Touring (valvola rotante) corsa 60mm, biella 105mm- Vespa PX125, PX150

€ 180,00

Disponibilità: disponibile

Produttore BGM
Codice Prodotto 5924V0B0
Codice SKU BGM031121G
Generalmente spedito entro 6 giorni lavorativi: se ordini oggi, il prodotto verrà spedito entro lunedì 24/06/2019.

Come ai bei vecchi tempi Piaggio, i BGM PRO sono alberi motore forgiati.
Il processo di forgiatura dà una densità molto superiore al materiale. Così si guadagna un migliore coefficiente termico e di un materiale molto più forte. Come noto anche nei pistoni WIESCO.
Oltre ai volantini di manovella anche la biella è forgiata e poi lavorata a CNC.
Non vi è alcun dubbio circa la lubrificazione e cuscinetti dell''albero motore. La lubrificazione del perno di biella è da due grandi slot e quattro tasche aggiuntive a lato. Il cuscinetto corsa SSC e i due spessori ne fanno una costruzione molto solida. 
Per la lubrificazione del cuscinetto lato piccolo ci sono due fori l''estremità più piccola. L'albero viene fornito con un cuscinetto INA ad aghi per lo spinotto..
L'albero motore è disponibile con corsa più lunga 60 mm e standard di corsa di 57 millimetri. La corsa lunga non dà solo più cc, che consente di impostare i tempi portuali dei trasferimenti e scarico più liberamente. 
L'albero BGM PRO ha uno scivolo per l'ingresso miscela migliore di qualsiasi altro albero motore: 
I tempi di ingresso del motore standard non sono adatti a scopi di tuning. La fase di aspirazione è troppo corta una volta che si raggiunge una certa quantità di giri.
Gli alberi motore da corsa comunemente disponibili non hanno le giuste tempistiche d'ingresso, ma l'ingresso è aperto troppo a lungo dopo il punto morto superiore. Un enorme problema di ingegneria che dà luogo a rigetti, sporcando l'erogazione in basso e i medi difficili da carburare.
Con gli alberi BGM PRO la fase viene chiusa a 58 ° dopo il punto morto superiore. Abbiamo capito molto col banco prova e numerosi test su strada. Con il Bgm è facile settare il motore come su un albero Piaggio originale. Questo albero è in grado di lavorare con i più potenti gruppi termici come il Parmakit 177. Anche con i piccoli carburatori SI i valori di potenza di oltre 20 CV alla ruota sono facilmente raggiungibili.
PRO: Ogni singolo dettaglio dell'albero BGM PRO è a posto. Lavorazioni, materiali, il bilanciamento e l'ingegneria non lasciano nulla a desiderare.

Dritta tecnica: Un altro vantaggio di questo albero Bgm è che si può montare volendo anche il paraolio Gilera Runner come opzione. Il 24x35x7 può essere utilizzato sul lato volano. E' più forte ha doppio labbro e fatto da Viton.

Desideri maggiori informazioni?

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi.
Informazioni